giovedì 2 ottobre 2014

Forza della natura

Non c’è forza nella mia anima
che rimanga sopita,
nell’ammirare tante meraviglie.

Girando per tornanti
la paura mi frenava,
ma ciò che mi si parava dinanzi
agl’occhi,
mi faceva dimenticare il terrore
dei dirupi.

Le catene di colline, misteriosi valli
e pareti rocciose fatte di marmo
che si innalzano
 maestose e lucenti, dal mare
circondate da un silenzio
quasi inreale.

Mi perdo in essi
 senza rendermi conto di dove fossi,
case bizzarre sembrano
 scolpiti tra le  rocce
perfettamente mimetizzati
 con l’ambiente.

Tutto ciò mi ammutolisce
e rende piccina,
mi ritrovo dentro un universo
 dove immagini
si fondono con i miei sensi,
sprigionando dal mio essere
una pace senza eguali.

Ed io continuo a sognare un mondo
 dove la natura e
l’amore non ha limiti


06/09/2014

Nessun commento:

Posta un commento