mercoledì 16 aprile 2014

Son tornata

Son tornata all'inizio,
lì,
 da dove son partita,
  nulla è mutato.

Solo io,
 son cambiata
più ricca che mai
mi son ritrovata.

La stessa strada
 che imboccavo  sola,
dove una volta
 mi perdevo
 tra insicurezze
e paure,
 alzando muri 
infiniti,
volevo fuggir via.

Son qui,
ad affrontare le sfide
 di me stessa,
scappavo
dagli ostacoli che portavo 
ovunque con me.

Salirei sul palco della vita
e griderei
 al mondo intero
Son ritornata e
mi son ritrovata

09/04 2011


2 commenti:

  1. Bella e introspettiva...
    E' bella la sensazione di "ritrovarsi" dopo un periodo di smarrimento...io mi sto ancora "cercando"
    Felice di essere passato a leggerti proprio nel momento del tuo ritorno.

    Se ti va...passa da me. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pino di esser passato verrò senz'altro a trovarti ciao buona domenica

      Elimina